A margine di Spezia-Avellino, terminata con il successo di misura dei liguri grazie alla rete di Artistico, il capitano dei ‘lupi’ Luca Palmiero ha analizzato la prova dei suoi in mixed zone.
RAMMARICO PER LE OCCASIONI NON SFRUTTATE
Dalle parole del centrocampista traspare grande amarezza per il ko rimediato al ‘Picco’: “Abbiamo creato molte occasioni che potevamo sfruttare meglio. Secondo me abbiamo giocato bene, meglio dello Spezia, siamo stati puniti alla prima occasione. E’ una sconfitta che fa male perchĆ© arrivata contro una diretta concorrente per la salvezza. Speriamo di riscattarci giĆ la prossima”.
SCELTA SBAGLIATA
Palmiero ha avuto una palla gol da ottima posizione ma ha scelto di scaricare per un compagno, poi murato: “Sono letture di campo, ho sbagliato scelta. Credevo che il mio compagno fosse messo meglio. Rivedendo l’occasione dico che avrei dovuto calciare”.
MARCATURA A UOMO
Infine, in merito alla marcatura asfissiante effettuata su di lui dai calciatori in maglia bianca il calciatore ha risposto cosƬ: “Spesso sono marcato a uomo. Quando mi libero in uno spazio cerco di far girare meglio la squadra. Devo però migliorare nello smarcarmi e nella qualitĆ del passaggio”.Ā



Due partite 5 pere …spiega ..spiega …
Puppa
Basta esserne convinti
Togliere fiasco subito. E comunque, si potesse giocare sempre con Avellino ogni settimana, se si potesse…..
Siete storicamente una squadra fisica che picchia tanto e corre tanto,ma il calcio ĆØ il giocare bene e’ un’altra cosa
La devi smettere di usare allucinogeni
Cambia droga.
certo quando giochi meglio non fai nemmeno un tiro in porta e hai perso strana teoria pagliaccio
TE STAI MALE
ššš