Ve lo ripetiamo ormai da settimane: Giovanni Bonfanti è diventato il primo obiettivo dello Spezia per rinforzare il pacchetto difensivo. Il centrale di proprietà dell’Atalanta è in prestito al Pisa dove è attualmente infortunato per un leggero problema all’adduttore che non gli ha permesso di esserci nel pareggio dei toscani proprio contro la “Dea” e che probabilmente non gli consentirà di scendere in campo anche nella prossima uscita della formazione dell’ex aquilotto Gilardino.
ACCORDO RAGGIUNTO CON IL GIOCATORE: ORA TOCCA AI CLUB
La novità principale è che il D.s. Stefano Melissano ha trovato l’accordo con il giocatore per il trasferimento in maglia bianca. Bonfanti ha capito che per lui lo spazio nel Pisa si è definitivamente chiuso, non solo per l’arrivo di Bozhinov dall’Anversa, ma soprattutto perché il club di Corrado non vuole far scattare l’obbligo di riscatto (fissato a 6 milioni di euro, Ndr) quando Bonfanti toccherà le 15 presenze stagionali. Ora è fermo a nove “caps“.
Atalanta e Pisa dovranno quindi discutere il rientro anticipato a Bergamo del giocatore, a quel punto Melissano potrà parlare con la società orobica per concludere l’arrivo del giocatore in maglia bianca. Tempistiche? Si andrà, probabilmente, verso la fine della prossima settimana.



Certo…ma sono 4 gg che manca l accordo Pisa Atalanta