Sulla scrivania del D.s. aquilotto Stefano Melissano continuano ad arrivare proposte da parte di agenti e procuratori che “sponsorizzano” i propri assistiti, sintomo che nonostante la classifica deficitaria lo Spezia è visto come una realtà solida e strutturata grazie alla nuova, munifica, proprietà americana del Patron Tom Roberts.
CARATTERISTICHE DIVERSE DA QUELLE CERCATE
Dopo Vasulin del Viktoria Plzen, che è sicuramente un profilo interessante e dalle caratteristiche ricercate dal Club di via Melara in questa sessione di mercato, dalla vicina Francia è stato proprosto (come riporta il collega Armando Napoletano, Ndr) Godson Kyeremeh, 25enne ala francese del Le Havre.
Un tipo di giocatore che non ha le caratteristiche ricercate dallo Spezia per rinforzare l’attacco di mister Roberto Donadoni. Quest’anno 11 partite e 1 assist in Ligue 1. Non è mai stato un bomber: 34 gol e 28 assist in 213 partite. Non è il profilo ricercato da Melissano come detto e quindi non vi sarà seguito alla proposta dei suoi agenti.



non so chi è ,,ma ci vogòopno delle bestie così,, che sanno tirare ,,hanno corsa ,,fisico,,coi soleri non ci fai niente