Infermeria: mezzo sorriso per “Pippo“, brutte nuove da Lapa

Anche per Capitan Petko Hristov le notizie non sono delle migliori: rischia di saltare la gara con l'Avellino dopo quella di Palermo

Hanno saltato la trasferta di Palermo a causa infortunio Capitan Petko Hristov, Filippo Bandinelli e Gianluca Lapadula (oltre ai lungodegenti Zurkowski e Sarr che hanno terminato in grande anticipo la loro stagione, Ndr). Un’assenza per reparto che sicuramente si è fatta sentire con i tre giocatori che ora verranno rivalutati in vista dell’Avellino.

LAPA NON CI SARA’, POSSIBILE PANCHINA PER PIPPO

Quello che è certo è che non ci sarà l’esperto bomber italo-peruviano contro gli irpini. Lapadula ha infatti, come riportava già lo Spezia domenica scorsa, accusato un problema muscolare che, molto probabilmente, lo metterà fuori causa per le prossime due settimane costringendolo a saltare la gara di sabato con l’Avellino e il derby del “Ferraris” contro la Sampdoria.

Sembra invece accorciare i tempi di recupero Filippo Bandinelli che domani, alla ripresa degli allenamenti in casa Spezia, dovrebbe riaggregarsi al “Gruppo“: probabile quindi che la mezzala mancina sieda in panchina contro la squadra di Biancolino.

PROBLEMA AL POLPACCIO PER IL CAPITANO

Situazione invece da monitorare con attenzione per quanto riguarda il Capitano dello Spezia Petko Hristov. Il centrale difensivo bulgaro si è fermato nell’allenamento di venerdì per un problema al polpaccio che rimane una zona sempre molto delicata per un infortunio muscolare con tempi di recupero che variano a seconda della lesione e del punto dove essa si è formata.

Probabilmente Hristov presto verrà nuovamente sottoposto a esami strumentali che possano indicare in maniera più precisa i tempi di recupero, ma al momento la sua presenza contro l’Avellino sembra da escludere.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi
Gigi
1 mese fa

Sempre rotto…va via sarebbe meglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Lapadula sembra con le valigie in mano. Infortunio … diplomatico probabilmente

Faber
Faber
1 mese fa

Da notizie provenienti dall’interno sembra ci siano problemi tra alcuni giocatori della “vecchia guardia” e l’allenatore perché sarebbero rimasti troppo legati a D’angelo.
Qualcuno ha preferito andarsene e qualcuno farebbe un po di “capricci”.
Ovviamente sono solo delle voci e che, anche se fossero fondate, non verrebbero certo confermate ufficialmente.
Mentre gli esami strumentali non mentono, certe prestazioni in campo e certi atteggiamenti da una parte, e alcune scelte del Mister dall’altra potrebbero essere sintomatiche di un clima un po’ teso.
Se fosse così spero che l’ambiente ritrovi presto la serenità necessaria.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

X il capitano avevano detto pubalgia adesso polpaccio
Cosa sarà ?
Torna presto!!💪🏻🦅🍀

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Lapa si curi bene e riesca a essere a disposizione per le ultime 8/10 partite mentre gli altri due spero siano a disposizione nel più breve tempo possibile

Articoli correlati

L'analisi del tecnico dello Spezia dopo l'eliminazione della sua squadra....
Andrea Bollini ha convocato i giovani talenti dell'Italia U19 per le qualificazioni agli Europei, con...

Altre notizie