Mister Roberto Donadoni ĆØ intervenuto nella sala stampa del ‘Barbera’ per analizzare il ko rimediato dal suo Spezia nella gara odierna con la corazzata Palermo.
L’ANALISI
Il trainer di Cisano Bergamasco ha aperto fornendo un’attenta analisi della prova offerta dalla sua squadra: “I numeri dicono che ha un ‘mal di trasferta’ ma la gara di oggi dice altro. Siamo partiti con l’handicap dell’1-0 dopo pochi secondi poi abbiamo fatto la partita disputando un’ottima gara contro una squadra d’alta classifica. Comunque ci serve ancora qualcosa in più a livello di attenzione e di determinazione e convinzione nelle occasioni che ci capitano. Ci ĆØ mancato il gol ma non le occasioni e con più cattiveria avremmo potuto far gol. Abbiamo avuto una buona gestione della palla. Alla fine non abbiamo raccolto nulla, dobbiamo tenere le cose buone in vista della prossima”.
I SINGOLI
Donadoni si ĆØ poi soffermato sulle prestazioni dei singoli calciatori scesi in campo questo pomeriggio: “Le risposte dei ragazzi sono state buone. Forse qualcuno dei subentrati poteva incidere di più. I nuovi hanno fatto una buona prova, anche Romano ĆØ entrato con il piglio giusto considerata anche la giovane etĆ ”.



Vattene
Esatto Mister ora AvantiTutta š¤š¤š¦
D angelo ti prego ritorna š„¹š„¹
Guarda che handicap non ĆØ solo la partenza……
Solo Lui vede risposte positive e unāottima gara!!!!⦠io vedo della retrocessione
Richiamare subito DāAngelo
Sempre le solite parole ,,,,la classifica parla chiaro vi svegliate o la C E vicina !!!!
Un netto miglioramento c’ĆØ stato quelli arrivati sono bravi e motivati nel finale la buttavano in tribuna, ora mister devi migliorare tu e se ci vogliamo salvare togli dalla linea a 3 della difesa quello che ti ci sei fissato che con Pescara e oggi. 2 gol regalati, abbiamo Aurelio che che nelle due fasi ĆØ migliore e non capisco cosa vedi, Poi Soleri lo potevi tenere in campo tutta la partita solo tu e sono due errori molto gravi per la nostra situazione
Ottima gara? Ma per piacere..nel secondo tempo non riuscivano a superare la metĆ campo…
Ma la classifica la guardi ziocane .siamo in fondo e continui a dire le solite cose