Programma giornaliero: oggi doppia seduta a Follo

Ieri prima seduta con il resto del Gruppo per i due nuovi acquisti Sernicola e Radunovic. Contro il Sudtirol certe tre assenze

Prosegue la preparazione dello Spezia alla “Cittadella dello Sport” di Follo con i due neo acquisti Sernicola e Radunovic, che si sono già allenati ieri con i nuovi compagni, ma senza Esposito e Cistana che sono state le prime due cessioni “invernali” del Club di via Melara. Oggi per le Aquile di mister Roberto Donadoni è in programma una doppia seduta di allenamento.

LE CONDIZIONI DELLA ROSA

Contro il Sudtirol saranno indisponibili Sarr, Zurkowski e Bandinelli. Quest’ultimo ne dovrebbe avere almeno ancora per due settimane saltando anche le gare con Palermo e Avellino. Probabile il rientro per la trasferta in casa della Sampdoria.

Per il resto continuano a lavorare intensamente per ritrovare la migliore condizione Verde, Lapadula e Capitan Hristov. Nella seduta di ieri intanto le Aquile hanno svolto lavoro atletico, seguito da esercitazioni finalizzate al possesso palla, per poi concludere con una serie di partitelle su campo ridotto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via Melara è intervenuto via social....
Anche la Juve Stabia dovrà rinunciare ad un pezzo pregiato per il match con le...

Altre notizie