All’allenamento della ripresa di oggi pomeriggio lo staff sanitario aquilotto dovrà rivalutare anche le non perfette condizioni di vari elementi della rosa di mister Roberto Donadoni. Tra questi, purtroppo, figura anche Filippo Bandinelli.
PREOCCUPAZIONE IN VISTA DEL PESCARA
La forte mezzala mancina, rientrata dopo un lungo stop a seguito di operazione dello scorso 7 di agosto, nel finale della sfida con il Frosinone allo “Stirpe” ha infatti accusato un fastidio all’altezza dell’inguine. Un ‘problemino’ che può essere considerato normale visto il lungo periodo di inattività post operazione e l’intensità messa in campo nelle quattro gare da quando è rientrato a disposizione.
L’eventuale stop di quello che, assieme a Mascardi, è stato il miglior aquilotto delle ultime uscite, sommato alla squalifica di Salvatore Esposito, sarebbe un problema non banale per il centrocampo di Donadoni.



Metterei mascardi a centrocampo…se si potesse 🙌
Ti conviene esserci