Nella scorsa estate è stato a lungo corteggiato dallo Spezia ma alla fine è rimasto nella sua Inter.
Stiamo parlando del giovane difensore Christos Alexiou. Completato il percorso con la Primavera nerazzurra, di cui era anche capitano, il classe 2005 ha deciso di proseguire l’avventura nel club meneghino dove è attualmente impegnato con la compagine Under 23, partecipante alla Serie C.
POSSIBILE RITORNO DI FIAMMA
L’interesse delle Aquile per il greco, però, non sembra essere svanito. Secondo TuttoC, in queste ore il nome di Alexiou è tornato di moda in Via Melara. Il sodalizio ligure starebbe valutando un nuovo assalto per Gennaio. Da capire, però, quale potrebbe essere il ragionamento dell’Inter: trattenere il ragazzo, che fin qui nelle 14 presenze raccolte ha ben figurato, o mandarlo a crescere in una categoria importante come la B?
I buoni rapporti tra le due società potrebbero agevolare un’eventuale operazione.



Meglio degli attuali Cistana e Wisniewski potrebbe esserlo. Soprattutto avrà fame di dimostrare che vale una maglia da titolare, che sta invece molto stretta a tanti altri calciatori attuali del derelitto Spezia.