Ieri sera si è svolta, presso la sala Hospitality dello stadio Alberto Picco, la tradizionale cena natalizia organizzata da Spezia Calcio. Un evento che ha avuto un valore speciale, essendo il primo Natale con Thomas Roberts quale proprietario del Club di via Melara.
Un augurio di speranza e unità
La serata ha visto la partecipazione della Prima Squadra, dei dipendenti del club, oltre che del sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e dell’intera dirigenza aquilotta. Thomas Roberts, insieme al Presidente Charlie Stillitano, ha preso la parola per rivolgere i propri auguri a tutti i presenti, sottolineando l’importanza di proseguire con impegno e determinazione, nonostante le difficoltà di una prima parte di stagione complicata.
La sfida di un nuovo inizio
L’occasione è stata un’importante occasione di riflessione sul futuro del Club di via Melara, con il messaggio di continuità e di sostegno verso la squadra, fondamentale per affrontare il periodo che verrà e per risollevarsi dalle difficoltà iniziali.



Ne ste a mansae troppo che a dové caminae
È la riflessione che mi preoccupa, per il resto bene…