Nell’ultimo turno della fase a gironi delle Qualificazioni ai Mondiali, la Polonia si ĆØ imposta per 3-2 in casa di Malta.
La selezione del Ct Urban ha chiuso il proprio raggruppamento in seconda posizione, alle spalle della corazzata Olanda.
L’autocritica di Wisniewski
Tra i protagonisti del positivo cammino della Polonia vi ĆØ il difensore dello Spezia Przemyslaw Wisniewski. Anche con Malta l’aquilotto ĆØ stato schierato nuovamente titolare per poi essere sostituito ma solo nel finale di gara (leggi QUI).
Intervenuto in conferenza stampa a margine dell’incontro, il calciatore si ĆØ detto insoddisfatto della propria prova, condizionata da un giallo rimediato in avvio:
“Sento di aver disputato una gara deludente. Mi sono trovato a disagio a livello fisico. Quando dovevo affrontare un avversario o scattare sentivo le gambe in difficoltĆ e quindi sono stato costretto a aspettare gli avversari perchĆ© non avevo il passo giusto. Questa cosa ha inciso sulla mia prova. Può essere che parte della colpa sia da attribuire al campo”.



andiamo bene…bel preludio pre Mantova š