Niente riposo oggi per lo Spezia: Donadoni guida l’allenamento a Follo

Seduta prevalentemente di scarico per chi ha giocato ieri. Nessun problema per Di Serio, da rivalutare le condizioni di Lapadula e degli altri indisponibili

Lo Spezia, reduce dal pareggio di ieri sera al ‘Picco‘ contro il Bari si è ritrovato questa mattina a Follo. Mister Roberto Donadoni ha guidato una seduta di prevalentamente di scarico per i giocatori scesi in campo ieri contro i “Galletti”.

Per gli altri componenti della rosa, che non hanno giocato, una seduta completa di allenamento. Non destano preoccupazione le condizioni di Giuseppe Di Serio uscito al 79° per qualche dolore dovuto alla grande fatica e al grande dispendio fisico sostenuto durante la gara.

Nella giornata di oggi verranno invece rivalutate le condizioni di Lapadula che ieri, a sorpresa, non ha potuto partecipare alla gara per un problema muscolare. Da rivalutare anche tutti i giocatori out per infortunio: il più vicino al recupero sembra essere, al momento, il centrale difensivo ex Ravenna Onofri. Possibili comunicazione in merito attesa oggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun ulteriore recupero: le condizioni di Mateju, Skjellerup e Di Serio verranno probabilmente rivalutate dopo...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
L'analisi del tecnico dello Spezia dopo l'eliminazione della sua squadra....

Altre notizie