Mister Francesco Leone, alla guida della Prima Squadra Femminile dello Spezia Calcio, ĆØ intervenuto ai microfoni della societĆ di Via Melara per commentare il pari raccolto dalle sue ragazze contro il Molassana nella terza giornata della fase a gironi di Coppa Italia d’Eccellenza:
PRIMO TEMPO – “E’ stata una bella partita, nel primo tempo siamo partiti molto forte e siamo subito riusciti a schiacciare gli avversari nella loro metĆ campo; abbiamo avuto diverse occasioni, ma Tonelli ĆØ stata brava a compiere interventi decisivi. Complessivamente sono soddisfatto della prestazione, anche se nella prima frazione avremmo potuto raccogliere qualcosa in più”.
SECONDO TEMPO – “Il secondo tempo si ĆØ sviluppato sulla falsariga del primo, ma in alcune situazioni abbiamo concesso alle ospiti di uscire e trovare profonditĆ , e da una punizione ĆØ nata la rete di Pittaluga al 64′. Le ragazze sono state brave a reagire, unāottima giocata individuale di Mori, che salta lāavversaria dentro lāarea di rigore, le permette di procurarsi un calcio di rigore, poi concretizzato da Sansevieri appena due minuti dopo il gol ospite”.
ASPETTI POSITIVI – “Mi sono piaciuti molto lāatteggiamento, lāordine e la compattezza della squadra e posso dire con certezza che siamo in crescita; forse oggi avremmo potuto portare a casa i tre punti, che sarebbero stati più che meritati, ma ci teniamo stretti l’ottima prestazione. Ora ci aspetta il prossimo turno contro la Sampdoria, dove daremo come sempre il massimo”.


