Verso Spezia-Cesena: comunicato il direttore di gara che arbitreà la sfida del “Picco”

Si tratta di un fischietto di Varese promosso quest'anno nella CAN A-B e che finora ha diretto tre gare nel torneo cadetto

L’AIA ha appena emanato le designazioni arbitrali per l’ottava giornata di Serie B quando sabato sera alle 19:30 lo Spezia affronterà al “Picco” il Cesena.

A dirigere il match tra Aquile e romagnoli sarà Andrea Calzavara, della Sez. AIA di Varese che in questa stagione ha già diretto tre gare nel campionato di Serie B e due in Coppa Italia. E’ stato promosso quest’anno nella CAN A-B e la direzione di Spezia-Cesena sarà quindi la sua quarta gara nel torneo cadetto. Nelle precedenti tre ha estratto 12 cartellini gialli e assegnato 2 calci di rigore.

Al VAR è stato designato l’arbitro Volpi con assistente Maresca.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

SPEZIA CALCIO – CESENA h. 19:30

CALZAVARA

NIEDDA – ZANELLATI

IV:     PERENZONI

VAR:    VOLPI

AVAR:     MARESCA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun ulteriore recupero: le condizioni di Mateju, Skjellerup e Di Serio verranno probabilmente rivalutate dopo...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
L'analisi del tecnico dello Spezia dopo l'eliminazione della sua squadra....

Altre notizie