Lettori di CalcioSpezia “scatenati“: solo gravi insufficienze dopo la sconfitta del Penzo

Il voto più alto assegnato dai nostri lettori è il 5.7 ad appannaggio di Kouda. Per gli altri tutte insufficienze molto gravi

Lettori di CalcioSpeziascatenati” nell’assegnare le pagelle ai calciatori aquilotti e di mister Luca D’Angelo dopo la sconfitta patita in casa del Venezia nel pomeriggio di sabato.

Basti pensare che il voto più alto è il 5.7 assegnato a Kouda. Tantissime le insufficienze gravi: spiccano il 3.9 a Vignali, il 4.1 a D’Angelo e i due 4.3 assegnati ad Artistico e Di Serio.

 

Ecco tutti i vostri voti:



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Luca D'Angelo
4.1
 Diego Mascardi
4.4
 Luca Vignali
3.9
 Petko Hristov
4.9
 Antonio Candela
4.6
 Pietro Beruatto
5.1
 Giuseppe Aurelio
5.4
 Ales Mateju
5.1
 Francesco Cassata
4.7
 Rachid Kouda
5.7
 Salvatore Esposito
5.1
 Christian Comotto
5.4
 Gianluca Lapadula
5.3
 Edoardo Soleri
4.4
 Giuseppe Di Serio
4.3
 Gabriele Artistico
4.3
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
5 mesi fa

Medie forse troppo alte visto la qualità espressa anche in questa giornata, una delusione dietro l’altra che i tifosi come me non si aspettavano e soprattutto non si meritavano.

Gionad
Gionad
5 mesi fa

Riflettete come siete considerati da chi ha visto la partita,il vostro impegno,la grinta, la tenuta atletica in sintesi il vostro modo di essere in campo,fate un esame di coscienza e applicatevi molto ma molto di più ed allora forse cambieranno i risultati.
Comunque sempre e x sempre da 70 anni
FORZA SPEZIA

Alessio
Alessio
5 mesi fa

Un paio di 6 ci potevano stare, sul resto i voti più bassi mister compreso ci devono far riflettere,
forza ragazzi svoltiamo con la Reggiana che resta una delle tifoserie a noi nemiche e regalateci una gioa.

Articoli correlati

E' il vostro momento lettori di CalcioSpezia: quello di votare le pagelle delle Aquile nel...
Tutte le testate commettono almeno un errore per tentare di "azzeccare" l'undici titolare di Donadoni....
Aurelio salta in netto ritardo in maniera scoordinata aumentando il volume del corpo con una...

Altre notizie