Programma giornaliero: giornata di rifinitura in casa Aquilotta

Da rivalutare le condizioni di Szymon Zurkowski per capire se potrà essere aggregato ai convocati. Rimangono indisponibili Pietro Candelari e Filippo Bandinelli

Ultimo allenamento della settimana quello di oggi in casa Spezia prima della trasferta del “Penzo” contro il Venezia dell’ex Giovanni Stroppa.

La squadra oggi svolgerà la classica seduta di rifinitura pre gara. Lo staff sanitario dovrà rivalutare le condizioni di Szymon Zurkowski dopo la botta subita martedì scorso in allenamento per capire se potrà essere aggregato alla lista dei convocati. Recuperato Wisniewski, rimangono invece assenti Candelari e Bandinelli per infortunio. Dopo la seduta di rifinitura partenza alla volta della Laguna dove domani alle 15:00 per la quinta giornata di Serie B le Aquile scenderanno in campo contro la temibile formazione arancioneroverde per cercare la prima vittoria stagionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Menti" di Castellamare di Stabia dirige l'arbitro di Cesena-Spezia 2-3 al "Manuzzi"....
Mascardi non è sceso in campo, ma rimane un'opzione per il tecnico dell'Under21 che ha...

Altre notizie