Mercato centrocampo: tra Zurkowski e Maggiore rispunta anche Duccio

Piace sempre Romano, ma ci sono almeno tre di A. Corradini ha l'accordo con l'Ascoli, ma lo Spezia sta facendo delle valutazioni. Djankpata verso il prestito in Serie C

Meno otto alla chiusura del mercato: passiamo all’analisi del centrocampo. Difficile che a questo punto parta Salvatore Esposito che, oltretutto, non sembra invogliato dalle offerte per l’estero. La valutazione rimane 6.5 più bonus per il regista campano. Anche per lui la “deadline” è trascorsa, ma se una squadra si presentasse con un assegno da 8 milioni di euro in chiusura di mercato non siamo sicuri che il Club di via Melara li rifiuterebbe.

Per il resto si valuta il ritorno di Degli Innocenti, ma è un’operazione complessa perché il giocatore è reduce da un infortunio e successiva operazione al tendine d’Achille e ha il contratto in scadenza tra un anno. Il Secolo XIX parla di un possibile trasferimento a titolo definitivo senza esborso di denaro subito, ma con la percentuale sulla futura rivendita in favore dei toscani per il 50% come successo con l’Atalanta per Elia. Piace sempre lo svizzero Romano della Roma: su di lui, come vi abbiamo raccontato la scorsa settimana (LEGGI QUI), ci sono quattro squadre di Serie A con Cagliari e Udinese in “pole“.

Trovato l’accordo tra Corradini e l’Ascoli, come vi avevamo rivelato venerdì sera, ma lo Spezia sta riflettendo perché aspetta qualche possibile interessamento per Zurkowski. Un uscita del polacco potrebbe portare alla conferma del 22enne regista di Orvieto e favorire il ritorno di Maggiore che, come vi abbiamo riportato ieri, vede lo Spezia in vantaggio rispetto al Bari che ha già operato nel reparto mediano in entrata.

In uscita Djankpata dovrebbe accasarsi in prestito al Gubbio allenato dall’ex aquilotto Mimmo Di Carlo.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Non si puo vivere di speranze!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Speriamo di comprare altri giocatori
Senno ! Ciao…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Ma per favore, anche Candela è di Spezia

stefa978
stefa978
6 mesi fa

Duccio ottimo acquisto si ma per il 2026!!!, e’ l ennesimo giocatore rotto!!!ci vuole gente pronta, siamo contati ed e’ appena iniziato il campionato…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Duccio è fermo da sei mesi.Non scherziamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Duccio magari si

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Ci vogliono giocatori pronti..almeno 11..più 3/4riserve …per il resto tornare a remare tutti dalla solita parte, in primis in campo..al momento mi sembra che manca in primis la voglia di rifarsi dello scorso anno.

stefano
stefano
6 mesi fa

Ripeto il mio pensiero, abbiamo bisogno di giocatori già pronti, siamo in grande difficoltà numerica e tecnica, poi se mi dite che non possiamo economicamente fare operazioni, allora prendiamo in prestito tutti i ” rotti ” che volete e tanto continuerò a tifare per le Aquile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Riprendete verde … buon giocatore e non e’ un pivello ci vogliono ragazzi con esperienza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Che è rotto fino a Novembre……ma la società ha capito quello che deve fare o continua a brancolare nel buio

Articoli correlati

Il Responsabile dell'Area Tecnica del Bologna presente in tribuna al 'Picco' per osservare due giocatori...
Il tecnico del famoso "Che facciamo? La rigiochiamo?" torna in panchina a quattro anni di...

Altre notizie