Nuovo rinforzo per l’attacco della Sampdoria. Il club blucerchiato ha ufficializzato l’ingaggio di Victor Narro Valero, esterno offensivo classe 1999 nato a Palma di Maiorca e reduce da una stagione in Segunda Federación (Serie C spagnola) con la maglia del Club Gimnàstic de Tarragona.
L’operazione è frutto del lavoro di scouting basato sull’uso di algoritmi di selezione, tecnologia con cui la società sta individuando rinforzi in vista della nuova annata.
Numeri e carriera
Nella scorsa stagione, Narro ha collezionato 41 presenze, 6 gol e 9 assist con il Gimnàstic. In precedenza ha giocato nel Deportivo Lugo (2 gol in 32 presenze, terza serie), nel Deportivo La Coruña (15 presenze) e nel Real Valladolid (5 presenze). In totale, il 26enne vanta 15 gol in 123 partite disputate nella terza divisione spagnola.
Contratto e disponibilità immediata
Narro ha firmato un contratto triennale e sarà subito a disposizione di Donati per il debutto ufficiale della Sampdoria nella Coppa Italia, in programma lunedì 18 agosto in casa dello Spezia.
Dopo gli arrivi di Ferri ed Henderson per il centrocampo e di Cuni e Leonardi per l’attacco, oltre ai rientri di La Gumina, Pedrola e Vulikic dai rispettivi prestiti si tratta dell’ottavo volto nuovo in casa blucerchiata.
Photo Credits: Pagina Ufficiale FB U.C. Sampdoria