Non è ancora arrivato, ma arriverà a stretto giro di posta e contro la Sampdoria, in Coppa Italia lunedì 18 alle ore 19:00 allo stadio “Alberto Picco”, potrebbe anche sedersi in panchina.
Stiamo ovviamente parlando di Antonio Candela, prossimo esterno dello Spezia come indirettamente confermato anche dal neo allenatore del Venezia (ed ex aquilotto, Ndr) Giovanni Stroppa in intervista.
Lo ha fatto durante la conferenza stampa di presentazione di Venezia-Mantova di Coppa Italia commentando le partenze di Idzes e Candé con direzione Sassuolo: “Dopo le cessioni di Idzes e Candé non mi aspetto altre partenze eccellenti. Con Antonelli siamo d’accordo e penso che partirà solo Candela, al momento siamo però numericamente in emergenza e abbiamo deciso di tenerlo ancora un po’ con noi.”
Una partenza verso Spezia che lascia l’amaro in bocca all’ex tecnico aquilotto: “Devo dire che Antonio si è reso molto disponibile in pre campionato ed è stata una bella riscoperta. Si è ben disimpegnato anche da braccetto. Ora vediamo cosa succederà, ma spero che entri qualcosa.“