Dopo una stagione e mezza con la maglia del Frosinone, lo scorso Gennaio è passato al Rubin Kazan ma ora è pronto per una nuova avventura in Serie B.
Stiamo parlando del centravanti albanese Marvin Cuni, recentemente acquistato dalla Sampdoria.
Il classe 2001 non vede l’ora di iniziare il suo percorso in blucerchiato ed ha messo nel mirino lo Spezia, primo avversario dei genovesi in una competizione ufficiale. Le due squadre, infatti, saranno rivali il prossimo lunedì al ‘Picco’ per i 32esimi di Coppa Italia.
Ecco cos’ha detto Cuni ai microfoni de La Repubblica:
LE PRECEDENTI ESPERIENZE – “Con il Frosinone in B ho segnato un solo gol in tre partite, prima di sbagliare e andare in Russia, dove mi sono trovato malissimo. Il gol l’ho realizzato al Picco, in casa dello Spezia, dove giocheremo lunedì. Non vedo l’ora di cominciare, sono eccitato al pensiero del debutto: questa nuova avventura mi affascina“.
SUL DERBY – “Sarebbe bellissimo ripetersi al Picco, anche perché in tribuna ci saranno i miei genitori. Vengono apposta da Monaco di Baviera, mentre la mia compagna è già qui. Faranno il tifo, io darò il massimo. Detto questo, mi fermo qui: non sono il tipo che fa promesse“.