Un altro spezzino che torna a casa: Antonio Candela sarà il nuovo esterno destro dello Spezia e lunedì in Coppa Italia contro la Sampdoria potrà già andare in panchina.
Visite mediche in fase di completamento e possibile ufficialità già nella serata di oggi. Operazione lungimirante da parte del D.s. Stefano Melissano che acquisisce un calciatore che vanta, tra le altre, quasi 30 presenze tra Serie A e Liga oltre a una grande esperienza maturata in Serie B per una cifra di circa 200.000 € da pagare dalla prima presenza effettuata dal 1° marzo in poi.
Considerando la cessione di Salvatore Elia che porterà complessivamente 1 milione di euro nelle casse del Club di via Melara (l’altro milione è diretto a Bergamo sponda Atalanta, Ndr) si ha un guadagno immediato a livello di conti, ma a livello tecnico non si perde nulla per mister Luca D’Angelo.
Giocatore entusiasta di tornare a vestire la maglia della squadra della sua città con cui è cresciuto a livello giovanile e ha esordito tra i professionisti prima del trasferimento al Genoa per 850.000 €. Per facilitare l’operazione Candela ha anche deciso di ridursi l’ingaggio. Insomma un’operazione che rende tutti felici e contenti: ora manca solo la risposta del campo, ma quella siamo sicuri che anche quella arriverà.