Pio Esposito continua a raccogliere consensi tra i tifosi dell’Inter.
C’è chi addirittura, sul web, consiglia ai nerazzurri di puntare su di lui senza investire ingenti somme su altri profili, Lookman in primis.
Intanto nell’amichevole giocata ieri sera con il Monza l’attaccante stabiese ha estratto un’altra perla dal cilindro: con un colpo di tacco spalle alla porta è riuscito a battere Demba Thiam per il momentaneo 1-1.
Al termine della gara, terminata 2-2 e poi vinta dai Vicecampioni d’Europa ai rigori, l’ex aquilotto ha esternato tutta la propria emozione per la rete ai brianzoli:
“È stata una bellissima emozione il gol di stasera, sono contento che siamo riusciti a vincere. Anche se il successo è arrivato ai rigori è qualcosa che aiuta a costruire la mentalità vincente che vogliamo creare. Le prime partite sono le più difficili, servono per riprendere il ritmo ma abbiamo fatto bene. Gioco con dei compagni fortissimi da cui posso solo imparare ogni giorno. Il legame con Chivu? C’è tantissima riconoscenza e gratitudine, è un legame speciale, siamo cresciuti insieme, lui come allenatore, io come giocatore, è una bella storia. Che Inter sta nascendo? È un’Inter che sta lavorando tanto e che vuole puntare come sempre a vincere.”