In chiusura di mercato, in base alle condizioni di Fallou Sarr e alla possibile partenza di Crespi verso il Khallithea Atene o in Serie C, potrebbe arrivare un nuovo estremo difensore nella rosa di mister Luca D’Angelo.
Tra i possibili candidati vi avevamo già preannunciato la possibilità di vedere il 33enne Matteo Pisseri (nella foto, Ndr) vestire la maglia bianca. L’estremo difensore si è svincolato dal Cesena. Lo ricorderete sicuramente nel pareggio della gara di ritorno al “Manuzzi” quando, tra gli ottimi interventi effettuati, spiccò anche per il calcio di rigore parato a Lapadula. Vanta 48 presenze in Serie B e 374 presenze in Serie C, oltre a 18 gettoni in Coppa Italia.
Secondo i colleghi de La Nazione riprendere quota anche il nome di Leonardo Loria estremo difensore del Pisa addirittura quarto portiere nelle gerarchie di Gilardino. Ancora due anni di contratto con i nero azzurri, pareva già interessare la scorsa stagione prima dell’arrivo di Gori dalla Juventus. Il 26enne, cresciuto proprio nel settore giovanile dei bianconeri di Torino, vanta 23 presenze con la formazione Next Gen, 10 con il Pisa, 42 con il Monopoli e 1 presenza con il Frosinone.
Il terzo nome che sarebbe in orbita Spezia corrisponde al 32enne Richard Gabriel Marcone, italiano ma nato in Romania, svincolatosi dal Parma. In carriera 37 presenze in Serie B, 10 in Coppa Italia e 200 presenze tonde tonde in Serie C con maglie quali Sudtirol, Potenza, Trapani, Cuneo, Turris, Avellino, Rieti, Sorrento, Ternana e Vicenza.