Ufficiale – Da Pozzo passa al Ravenna

Il calciatore lascia il Venezia a titolo definitivo.

Arriva l’ufficialitĆ  circa il passaggio di Lorenzo Da Pozzo dal Venezia al Ravenna, giĆ  preannunciato nelle scorse settimane da CalcioSpezia.it (leggi QUI).

Per alcuni giorni l’esterno destro spezzino, cresciuto nel vivaio del Canaletto, ĆØ stato accostato anche allo Spezia ma nessuna vera trattativa ĆØ mai stata riscontrata.

Il classe 2004 approda ai giallorossi a titolo definitivo. I lagunari non hanno mai realmente creduto in lui tanto che nelle ultime stagioni ĆØ stato girato in prestito a Vis Pesaro prima e Pianese dopo.

Di seguito la nota con cui il Venezia ha annunciato la separazione con il ragazzo:

“Il Venezia FC comunica di aver perfezionato la cessione a titolo definitivo del giocatore Lorenzo Da Pozzo al Ravenna. Giunto in laguna nel 2022, il difensore classe 2004 ha totalizzato 30 presenze con due gol e due assist con la Primavera arancioneroverde, prima di passare in prestito alla Vis Pesaro nella stagione 23/24 ed alla Pianese nella stagione 24/25. In bocca al lupo, Lorenzo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esterno mancino d'attacco arrivato dalla Spal in casa giallorossa: in questo avvio di stagione ha...
Accostato anche al Club di via Melara l'esterno spezzino, dopo una grande stagione alla Pianese,...
Il centrale difensivo 21enne ĆØ stato la rivelazione della scorsa Serie D con la maglia...

Altre notizie