Stroppa: “Altro playoff con D’Angelo? Spero vinca lui ma…”

Si tratterebbe del terzo incrocio tra i due tecnici negli spareggi promozione di Serie B.

Mister Giovanni Stroppa ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

Il neo tecnico dell’ambizioso Venezia, destinato a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di B,Ā ha spaziato tra diversi temi soffermandosi anche sull’eventualitĆ  di un altro spareggio promozione contro l’amico e collega Luca D’Angelo, trainer dello Spezia Calcio.

Oltre alla finalissima Cremonese-Spezia della passata stagione, infatti, i due si sono scontrati anche nell’atto finale dei playoff del torneo cadetto 2021-22 quando Stroppa sedeva sulla panchina del Monza e D’Angelo su quella del Pisa. in entrambi i casi ad avere la meglio ĆØ stato l’attuale mister dei lagunari.

“Spero che vinca lui. Ma tanto io arrivo prima…”, ha scherzato l’attuale allenatore dei lagunari ai microfoni della ‘rosea’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non sarĆ  Luca D’Angelo il sostituto della coppia Foti-Gregucci sulla panchina della Sampdoria. L’Omone di...

Il tecnico del famoso "Che facciamo? La rigiochiamo?" torna in panchina a quattro anni di...
Nonostante i contatti con Minieri, i risultati poco positivi e l'intezione inziale di tornare sui...

Altre notizie