Catanzaro a colloquio con il Pisa per Beruatto

Il laterale sinistro è nel mirino anche dello Spezia.

Tra i calciatori che nel corso della sessione estiva di mercato potrebbero lasciare il Pisa c’è anche Pietro Beruatto. Il classe ’98 rappresenterebbe un profilo di lusso per il torneo cadetto, in cui vanta già 157 presenze.

Nelle scorse settimane il laterale sinistro, che nella passata stagione si è diviso tra i nerazzurri toscani (proprietari del cartellino, ndr) e la Sampdoria, è sembrato piuttosto vicino allo Spezia (leggi QUI).

Nelle ultime ore, però, un altro club di B si è mosso per il calciatore: secondo il Corriere dello Sport, il Catanzaro avrebbe allacciato i contatti con il Pisa per l’esterno. Il neo tecnico giallorosso Aquilani conosce molto bene Beruatto per averlo allenato proprio sotto la Torre Pendente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
emanuele
emanuele
8 mesi fa

Aquilani lo conosce ma D’ Angelo lo conosce meglio visto che lo ha avuto per più tempo a Pisa.Penso che se deve scegliere Pietro preferisce Spezia a Catanzaro

Articoli correlati

Il Responsabile dell'Area Tecnica del Bologna presente in tribuna al 'Picco' per osservare due giocatori...
Il tecnico del famoso "Che facciamo? La rigiochiamo?" torna in panchina a quattro anni di...

Altre notizie