Non solo Quagliata: per la corsia mancina si continua a seguire una vecchia pista

Oltre all'esterno mancino della Cremonese a mister Luca D'Angelo piace sempre Beruatto da lui allenato al Pisa con ottimi risultati

Per l’esterno mancino che dovrebbe affiancare il confermato Aurelio nella prossima stagione rimane viva l’ipotesi Quagliata come abbiamo spiegato ieri (LEGGI QUI), ma secondo i colleghi de Il Secolo XIX non è sopita neanche la pista che porta a Pietro Beruatto di rientro al Pisa dopo il prestito semestrale alla Sampdoria.

Il giocatore mancino è un elemento ben conosciuto da mister Luca D’Angelo con cui era titolare in neroazzurro e che l’allenatore aquilotto gradirebbe poter nuovamente allenare.

Ha ancora due anni di contratto con i nero azzurri e molto dipenderà dalla volontà che esprimerà sul giocatore l’ex aquilotto Alberto Gilardino nuovo tecnico del Pisa (LEGGI QUI).

Nella scorsa stagione ha disputato 32 partite equamente divise tra Pisa e Sampdoria mettendo a referto un assist, ma è con D’Angelo che sotto la torre pendente ha dato il meglio di sé con 3 reti e 11 assist in due campionati. E’ un giocatore molto duttile potendo essere impiegato come esterno mancino a tutta fascia nel centrocampo a cinque e come terzo di sinistra della retroguardia a tre ed è questa duttilità che piace al tecnico aquilotto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...
L'ex tecnico aquilotto in conferenza stampa: "Siamo un po' corti e abbiamo deciso di tenerlo...
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie