Melissano al lavoro per risolvere “i casi” Antonucci e Zurkowski

Per il fantasista romano di rientro dal Cesena interesse di un paio di club di Serie B. Per il polacco si guarda al mercato estero tra Polonia, Grecia e Germania

Elia sembra essere il giocatore dello Spezia più vicino alla cessione visto che il giocatore preferirebbe proseguire altro la propria carriera con Palermo e Venezia che se lo contendono in vista della prossima stagione in Serie B.

In casa Spezia si pensa però anche ad altre due cessioni non certo semplici che stanno impegnando il Direttore Sportivo Stefano Melissano. Si tratta dei rientranti Mirko Antonucci e Szymon Zurkowski.

Il primo è di rientro dal prestito oneroso al Cesena che non lo ha riscattato: su di lui ci sarebbe gli interessi di un paio di club di Serie B.

La cessione di Zurkowski rimane invece più complicata per via di due fattori: il giocatore la scorsa stagione all’Empoli ha giocato pochissimo per via di un doppio grave infortunio e in seconda battuta ha il contratto più oneroso per il Club di via Melara con un ingaggio annuale di 1.5 di euro netti reduce dalla gestione di Eduardo Macìa (proprio come Antonucci del resto, Ndr).

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX sul centrocampista polacco vi sarebbe l’interesse di alcuni club polacchi, greci e tedeschi, mentre in Italia il giocatore non ha mercato. La prossima settimana potrebbe essere importante per approfondire queste piste.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...

Altre notizie