Nuova avventura per mister Domenico Di Carlo, che vanta un passato anche nello Spezia a cui è rimasto legato da Novembre 2015 a Giugno 2017.
Dopo l’esperienza dell’ultima stagione nel Girone B di Serie C con l’Ascoli, guidato da Ottobre a Gennaio e poi da Marzo fino a fine torneo, il trainer ha firmato con un altro club della terza divisione.
Stiamo parlando del Gubbio, che ha chiuso l’ultima annata sportiva all’undicesimo posto del Girone B.
Di seguito la nota del club umbro:
“As Gubbio 1910 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 25-26 a mister Domenico Di Carlo. Nato a Cassino il 23 marzo 1964, Domenico Di Carlo ha iniziato la sua carriera di allenatore alla guida della Primavera del L. R. Vicenza e da tecnico vanta oltre 600 panchine nei campionati professionistici italiani. In serie A mister Di Carlo ha allenato Parma, Chievo Verona, Sampdoria, Livorno e Cesena totalizzando oltre 200 presenze, sono più di 200 anche le panchine in serie B con Mantova, Spezia, Novara e L.R. Vicenza mentre in serie C il neo tecnico rossoblù ha allenato Mantova, L.R. Vicenza, Pordenone, Spal e Ascoli. A mister Di Carlo il più cordiale benvenuto e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia rossoblù”.