Secondo quanto riporta il collega esperto di mercato Alfredo Pedullà lo Spezia ha deciso di blindare il giovane portiere Diego Mascardi, prodotto del Settore Giovanile del Club di via Melara, per farne un punto centrale della rosa di mister Luca D’Angelo verso la prossima stagione dove sarà affiancato da Sarr e, se Chichizola partirà con direzione Modena, da un altro collega (voci per un interessamento su Martinelli – LEGGI QUI).
Proprio per questo motivo lo Spezia avrebbe rifiutato l’offerta del Napoli pari a 4 milioni di euro più bonus per il promettente estremo difensore classe 2006 già nel giro delle nazionali giovanili italiane con esordio nell’Under19 azzurra lo scorso 15 gennaio.
Dopo le 18 presenze in Primavera della scorsa stagione in questo campionato il ragazzo, alto 198 cm., è stato inserito in pianta stabile Prima Squadra pur non riuscendo a esordire. Dopo aver prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2028 ora mister Luca D’Angelo sembra voler puntare forte su di lui in vista della prossima annata.