Francesco Camarda è pronto a lasciare in prestito il Milan, ma non lo farà per vestire la maglia dello Spezia a cui era stato accostato, ma con il diesse Melissano che mai aveva confermato questo interessamento. L’attaccante classe 2008, cresciuto nel settore giovanile del rossonero e reduce da una stagione tra prima squadra e Under 23, inizierà una nuova avventura in Serie A con la maglia del Lecce. L’operazione, secondo TMW, si concluderà con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club salentino e controriscatto a favore dei rossoneri.
Una scelta ponderata, sia dal Milan che dallo stesso giocatore, dopo un’annata non semplice: Camarda ha avuto un assaggio di Serie A, ma è stato impiegato con discontinuità, e la retrocessione in Serie D della squadra Under 23, dopo lo spareggio perso con la SPAL, ha complicato ulteriormente i piani di crescita a Casa Milan.
Niente Spezia per Camarda, si punta su Artistico
Sfuma quindi definitivamente la pista Spezia. Il Club di via Melara era stato accostato con insistenza al giovane bomber rossonero, identificato come possibile erede di Pio Esposito, tornato all’Inter dopo il prestito. Tuttavia, la dirigenza spezzina ha virato su Gabriele Artistico, centravanti di proprietà della Lazio, reduce da un campionato positivo tra Juve Stabia e Cosenza. Il profilo dell’attaccante romano appare più pronto fisicamente e tatticamente per la categoria.



Nel Milan da anni possiedono il patentino dei disastri, il ragazzo diventerà triste perchè almeno dieci partite sono perse prima di giocarle, il mister per non perdere il posto lo metterà in panca per uno scarpone più esperto e addio investimento, sono anni che quelle parti non ne indovinano più una
Artistico 7 gol nel cosenza
Capisco in serie a ma meglio una squadra di vertice in serie b
Peccato…