Lunedì la conferenza stampa di Melissano farà luce sui programmi del Club di via Melara

Come sempre potrete seguirla in diretta live sulle pagine di CalcioSpezia. Intanto filtrano le prime indicazioni su Camarda, Mulattieri, Romano, Chichizola e Maggiore

Dopo il rinnovo biennale sottoscritto come da anticipazioni dal direttore sportivo Stefano Melissano con lo Spezia (contratto siglato con scadenza al 30 giugno 2027, Ndr) lunedì alle ore 14:50 presso la sala stampa dello Stadio Alberto Picco andrà in scena la conferenza stampa dello stesso dirigente addetto al mercato del Club di via Melara che dovrebbe entrare nello specifico della formazione della rosa in vista della prossima stagione di Serie B con mister Luca D’Angelo ancora alla guida. Conferenza stampa che potrete seguire, come sempre, in diretta live sulle pagine di CalcioSpezia.

Per il momento il D.s. si è limitato a confermare la richiesta di prestito alla Roma per il regista mancino Romano (LEGGI QUI) e la possibilità che Leandro Chichizola possa partire: “Sappiamo che Leo sta trattando un accordo con il Modena: nel caso noi saremmo l’ultimo dei problemi a un suo eventuale trasferimento.

Per quanto riguarda gli interessamenti per Camarda e Mulattieri sul primo il Diesse delle Aquile avrebbe negato un interesse, mentre sul secondo ha precisato che il suo ingaggio con il Sassuolo è al momento fuori dai parametri del Club di via Melara.

Rimane la possibilità di rivedere Maggiore in maglia bianca con il giocatore che, come successo lo scorso gennaio, si è offerto nuovamente al Club che lo ha lanciato nel grande calcio, ma il suo stipendio è troppo alto per i parametri dello Spezia. La soluzione potrebbe essere rappresentata dal fatto che l’ex Capitano, se davvero fosse motivato a tornare, spalmasse su due stagioni il suo ultimo anno di compensi con la Salernitana. Tutti discorsi abbastanza prematuri fino a quando la stessa formazione campana non conoscerà, dopo il Playout di ritorno, in quale categoria giocherà la prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale dell'Atalanta rimane un'opzione per lo Spezia solo in caso di cessione di Przemyslaw...
Sull'estremo difensore del Pisa c'è la concorrenza della Sampdoria. Si guarda comunque anche agli svincolati...
Da Beruatto a Pieragnolo passando per Sernicola fino a una possibile sorpresa: l'esterno mancino arriverà...

Altre notizie