Secondo quanto riportano i colleghi de La Nazione il Besiktas sarebbe pronto a tornare a bussare alla porta dello Spezia per Salvatore Esposito. Il club turco di Superlig, pur non avendo fatto ancora passi ufficiali verso il giocatore, pare orientato a offrire 6.5 milioni di euro più bonus. La pista turca però non avrebbe il gradimento del giocatore campano che ambisce alla massima serie.
In Serie A il Bologna si è mosso per Esposito migliorando la prima offerta: ora i felsinei offrono 5 milioni di euro più il cartellino di Pyythia (4 gol e 3 assist al Sudtirol e che piace anche al Palermo, Ndr). Il giocatore nazionale Under21 della Finlandia piace allo Spezia, ma il Club di via Melara preferirebbe solo cash dalla cessione di Esposito.
Stesso discorso dicasi per Wisniewski, valutato 5 milioni di euro, con cui la trattativa con l’Udinese ha subito un brusco stop. Per la cessione del centrale polacco si seguono quindi principalmente piste estere con il giocatore richiesto in Bundesliga e in Superlig.