La matassa Luca D’Angelo potrebbe definitivamente sbrogliarsi mercoledì prossimo quando il tecnico di Pescara dovrebbe, finalmente, avere un incontro con il direttore sportivo aquilotto Stefano Melissano. Prima possibile anche un colloquio telefonico tra i due, magari proprio nella giornata di oggi. Colloquio che potrebbe comprendere anche l’A.d. Gazzoli che, intanto, dovrebbe parlare con il procuratore Michelangelo Minieri.
D’Angelo, che ha ancora due anni di contratto con lo Spezia con opzione per il terzo, vuole sicurezza sugli innesti da apportare alla rosa che andrà in parte rivoluzionata dopo gli ultimi due campionati. Lo ha detto dal palco della ‘Coach Experience‘ di Rimini (LEGGI QUI) chiudendo poi con un sibillino: “Bisogna anche vedere se lo Spezia vuole confermarmi.”
Dal canto proprio lo Spezia non ha mai preso in considerazione un’altro tecnico: i contratti si rispettano, o almeno così dovrebbe essere poi sappiamo benissimo che quello che è successo a Como con Césc Fàbregas è l’eccezione e non la regola.
Dall’altra parte c’è il Modena che spinge: i “canarini” del presidente Rivetti hanno ambizioni importanti e sono pronti a investire per dare l’assalto al massimo campionato. Catellani, tra l’altro, ha incrociato il tecnico dello Spezia proprio sul palco dell’evento ‘Coach Experience‘ dove anche l’ex aquilotto era presente.
Insomma, a stretto giro di posta si avrà la risposta definitiva e da lì in poi si potrà, finalmente, programmare la nuova stagione del Club di via Melara.