Dopo Emmanuel Gyasi venerdì (LEGGI QUI) ieri è toccato a Luca Vignali convolare a dolci nozze con Caterina Scampelli presso la chiesa della Pieve di Marinasco. In seguito il ricevimento a Villa Orlando presso Torre del Lago.
Anche in questo caso, come per Gyasi, tantissimi gli aquilotti ed ex aquilotti presenti: si va dagli attuali compagni di squadra Cassata, Salva Ferrer, il portiere Gori, Falcinelli, Bandinelli e il team manager Ferretti al procuratore Coti e agli ex compagni, con cui è cresciuto anche a livello giovanile, Bastoni e Maggiore.
Ora il viaggio di nozze, poi come CalcioSpezia aveva rivelato in esclusiva (LEGGI QUI), l’operazione a Barcellona per la rottura del menisco avvenuta nel finale di stagione, ma che non gli ha impedito di stringere i denti per esserci contro la Cremonese, con infiltrazione per sopportare il dolore, e di segnare anche il sesto gol della sua annata, la migliore di sempre in carriera.
Ci vorrà circa un mese per riprendersi, ma considerando le tre giornate di squalifica che deve scontare dopo l’espulsione nell’ultimo atto dei Playoff avrà tutto il tempo necessario. E intanto si lavora a un rinnovo biennale del contratto dell’Aquilotto DOC.