Lo Spezia punta ancora su D’Angelo e attende una risposta da parte del tecnico

Tra sabato e domenica dovrebbe arrivare la decisione dell'Omone di Pescara. Intanto le ipotesi Empoli, Monza e Modena sembrano allontanarsi. Lo Spezia non si farà trovare impreparato, ma è presto per fare nomi di sostituti

La permanenza o meno di mister Luca D’Angelo è centrale nel proseguimento del progetto Spezia. Il Club di via Melara vuole proseguire con il suo allenatore, che ha ancora due anni di contratto a cifre importanti con opzione di rinnovo automatico per un ulteriore stagione in caso di Serie A, ma non si farà trovare impreparato in caso di separazione per volontà del mister. Il tecnico di Pescara, che ora si sta godendo qualche giorno di meritato riposo nella sua città natale, dovrebbe dare una risposta tra sabato e domenica.

Tra l’altro alcune formazioni che si erano interessate a lui sembrano aver preso altre direzioni, in attesa delle ufficialità. Il Monza punta tutto su Bianco come nuovo tecnico al posto di Nesta. Attualmente impegnato sulla panchina del Frosinone e in attesa del secondo grado di giudizio per il caso Brescia. Nel caso per le Rondinelle fosse confermata la penalizzazione Bianco potrebbe subito lavorare per il suo futuro a Monza, in caso contrario avrebbe prima l’impegno del Playout di Serie B.

Per quanto riguarda l’Empoli il club del presidente Corsi, per quanto interessato a D’Angelo, vorrebbe puntare sul toscano Guido Pagliuca allenatore della rivelazione Juve Stabia che ha sicuramente costi d’ingaggio più accessibili. Un po’ come il Modena che si starebbe sfilando tra le pretendenti allenatore dello Spezia proprio per via di un contratto molto oneroso.

In caso D’Angelo invece non volesse continuare con lo Spezia per ora solo ventilate le voci di un possibile ritorno di Davide Nicola, che ieri si è separato dal Cagliari, e di Stroppa che non sarà sulla panchina della Cremonese la prossima stagione. Sono entrambi due ex aquilotti: il primo da giocatore, il secondo proprio da allenatore. Al momento solo ipotesi e nulla più.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...

Altre notizie