Tra i tanti ex aquilotti che stanno sperando in un epilogo di stagione trionfale dello Spezia Calcio vi è anche Alessandro Andreini.
Attualmente Team Manager del Torino, l’ex attaccante ha vestito la maglia bianca bianca dal 1997 al 1999 collezionando 65 presenze e 22 gol.
A poche ore dalla gara tra i liguri ed il Catanzaro, valida per il ritorno delle semifinali playoff, Andreini è stato raggiunto dai colleghi de La Nazione a cui ha parlato così:
SULLA SERIE B – “Questo campionato di Serie B ci ha davvero appassionato coinvolgendo tutti noi del mondo del calcio e tantissimi tifosi. I playoff continuano a confermare queste impressioni positive con l’importante vittoria a Catanzaro dello Spezia”.
L’AUSPICIO – “Mi auguro di vedere in campo nella partita di ritorno una squadra gagliarda e combattiva, come sempre, pronta a lottare per tornare nella massima serie. Lo Spezia ha tutte le carte in regola per riportare a casa la Serie A. Forza, coraggio e mentalità saranno fondamentali per affrontare queste sfide. E sono certo che il Picco saprà fare la differenza, come vero dodicesimo uomo in campo”.