Lo Spezia sulle tracce di un giovane portiere elvetico

Anche un club di Serie A ha manifestato interesse per il calciatore.

Se da una parte la squadra lavora alacremente con l’obiettivo di conquistare la Serie A attraverso i playoff, lo staff dirigenziale dello Spezia Calcio guarda con attenzione anche al futuro.

Stando a quanto riportato dal noto portale TMW, il club di Via Melara avrebbe messo nel mirino un promettente portiere svizzero.

Si tratta di Diego Mina, classe 2005 attualmente di proprietà del Lugano, team della terza serie elvetica. Il calciatore, paragonato in patria al ben più noto Yann Sommer, ha svolto la prima parte di stagione con la Primavera per poi passare nella Prima Squadra B, partecipante alla terza divisione, dove ha collezionato 8 gettoni.

Sul calciatore ha messo gli occhi anche l’Empoli.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Has Fidanken
1 anno fa

Gori – Chichi – Mascardi – Sarr – Crespi – Plaia (in prestito al Torino primavera).

Beh in effetti serve investire nel ruolo.

La mia domanda ĆØ…ma chi prende questi contatti? Chi ĆØ in scadenza tra circa 40 gg? No perchĆ© salvo mia svista…non mi risultano rinnovati i contratti di 2 personaggi qualunque……..Melissano e Gazzoli……..che in effetti hanno un ruolo secondario vero? šŸ™

Ginetto58
1 anno fa
Reply to  Has Fidanken

Ci sarebbe anche Mosti….

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverĆ  con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie