Spezia-Cosenza: le formazioni ufficiali della sfida del ‘Picco’

Aurelio ai box: salgono a otto gli indisponibili in casa aquilotta. In panchina va il giovane centrocampista spezzino Garzia

Con il leggero affaticamento che ha colpito anche Giuseppe Aurelio sono ben otto gli indisponibili in casa Spezia: l’esterno mancino si aggiunge infatti a Salvatore Esposito, Degli Innocenti, Bandinelli (portato in panchina per far numero, Ndr), Bertola, Soleri, Reca e Sarr.

La formazione scelta è quella attesa: Kouda in un ruolo ibrido di mezzala/trequartista con Vignali ed Elia sulle corsie laterali e Lapadula che torna dall’inizio in coppia con Pio Esposito.

Prima panchina della carriera in Prima Squadra per il centrocampista, spezzino DOC, Garzia in forza allla Primavera di mister Claudio Terzi.

Ospiti con il 3-4-2-1 con la coppia Rizzo Pinna-Kouan alle spalle di Artistico. In difesa il fratello gemello di Capitan Petko Hristov, Andrea Hristov.

FORMAZIONI UFFICIALI

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov P., Mateju; Vignali, Cassata, Nagy, Kouda, Elia; Esposito P., Lapadula. All. D’Angelo

A disp.: Chichizola, Mascardi, Giorgeschi, Benvenuto, Salva Ferrer, Bandinelli, Djankpata, Garzia, Candelari, Di Serio, Falcinelli, Colak.

COSENZA (3-4-2-1): Vettorel; Sgarbi, Hristov A., Venturi; Cimino, Florenzi, Gargiulo, Ricci; Rizzo Pinna, Kouan; Artistico. All. Alvini

A disp.: Baldi, Caporla, D’Orazio, Ricciardi, Charlys, Kourfalidis, Contiero, Fumagalli, Cruz, Ciervo, Novello.

 

Arbitro: Di Marco

Assistente N°1: Regattieri

Assistente N°2: Pescarella

Iv Uomo: Picardi

VAR: Serra

Avar: Longo

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

…ogni settimana ce n’è uno…

Articoli correlati

Nonostante le spiegazioni del IV Uomo e svariati e svariati replay l'unica cosa che si...
Il tecnico della Juve Stabia raggiante dopo il successo odierno sui liguri....

Altre notizie