Continuano a tenere banco in casa Spezia le condizioni di Salvatore Esposito: il regista aquilotto non si è allenato ieri e non lo farà neanche oggi durante la rifinitura per la sfida contro il Cosenza, sfida in cui sarà sicuramente assente.
Si attendono per il pomeriggio di oggi gli esiti degli esami strumentali a cui il forte centrocampista dello Spezia si è sottoposto per capire se il giocatore riuscirà a recuperare in tempo per la semifinale Play-Off.
Lunghissima quindi la lista degli indisponibili contro il Cosenza che va proprio da Salvatore Esposito a Degli Innocenti passando per Soleri, Bertola, Reca, Sarr e Bandinelli. Sette giocatori di cui almeno tre o quattro sulla carta titolari per D’Angelo.
Un periodo davvero sfortunato l’ultimo per l’infermeria aquilotta. E anche in ottica Play-Off non è che le cose miglioreranno.
L’unico certo di recuperare è Bandinelli, poi bisognerà capire se Reca potrà rientrare a disposizione, magari gradualmente. E rimane il grande punto interrogativo sulle condizioni di Salvatore Esposito…