Infermeria Spezia: attesi gli esiti degli esami di Bertola, Reca torna nei Play-Off?

Il difensore si è infortunato nel riscaldamento contro la Reggiana: da capire i tempi di recupero. Il polacco è ormai out dalla sfida interna con il Brescia

Con Degli Innocenti, Soleri e Sarr che hanno già terminato con grande anticipo la stagione l’unico che può rientrare dall’infermeria aquilotta a disposizione di mister Luca D’Angelo prima della fine dei Play-Off appare Arkadiusz Reca.

Il mancino polacco si è infortunato nella sfida casalinga persa contro il Brescia e da allora non ha più visto il campo e non lo vedrà, molto probabilmente, neanche con la Cremonese. Il N°13 bianco continua ad allenarsi a parte a Follo.

D’Angelo punterà a recuperarlo per gli spareggi Play-Off in cui lo Spezia partirà dalle semifinali. Rimangono invece da verificare le condizioni di Nicolò Bertola che si è infortunato nel riscaldamento a Reggio Emilia.

Il difensore aquilotto dovrà sottoporsi agli esami del caso per capire l’entità del problema muscolare e i tempi di recupero, ma non filtra ottimismo dopo il problema al retto femorale.

Se il problema sarà confermato il rischio forte è che Bertola abbia terminato in anticipo la stagione non potendo partecipare alle ultime due giornate di campionato, ma soprattutto ai Play-Off.

Considerando i tanti infortuni in stagione che hanno colpito la rosa aquilotta, in ultimo anche la distorsione alla caviglia al giovane Benvenuto, e anche il numero ristretto di centrali difensivi in rosa per mister Luca D’Angelo sarebbe davvero un brutto colpo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma Salva in che condizione e?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Il recupero di Reca sarebbe fondamentale.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Perdere Bertola per i play off e’ una situazione negativa visto i pochi difensori che abbiamo speriamo in un pronto recupero del giocatore .

Articoli correlati

Nessun ulteriore recupero: le condizioni di Mateju, Skjellerup e Di Serio verranno probabilmente rivalutate dopo...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
L'analisi del tecnico dello Spezia dopo l'eliminazione della sua squadra....

Altre notizie