Formazioni a confronto dopo Spezia-Salernitana: la titolarità di Falcinelli costa un errore a tutti

Per CalcioSpezia due errori totali, ma altre tre testate ne commettono uno in più del nostro quotidiano

Nessuno si aspettava la titolarità di Diego Falcinelli contro la Salernitana: la panchina di Lapadula costa almeno un errore a tutte le testate prese in considerazione e anche l’unico per Il Secolo XIX e Tuttosport.

Per CalcioSpezia il secondo errore è la titolarità di Vignali e non quella di Aurelio. Tre errori per La Gazzetta dello Sport e Il Corriere dello Sport (Vignali, Nagy e Lapadula).

Tre, infine, anche per La Nazione (Vignali, Cassata e Lapadula).

CALCIOSPEZIA: Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Vignali, Kouda, Esposito S., Bandinelli, Mateju; Esposito P., Lapadula.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

IL CORRIERE DELLO SPORT: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Elia; Esposito P., Lapadula.

IL SECOLO XIX: Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Mateju, Kouda, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

TUTTOSPORT: Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Mateju, Kouda, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

LA NAZIONE: Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Cassata, Esposito S., Bandinelli, Aurelio; Esposito P., Lapadula.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si salvano gli autori dei due gol aquilotti, poi solo insufficienze da parte dei lettori...
Il confronto tra le pagelle assegnate ai calciatori aquilotti e a mister Luca D'Angelo dalla...
C'è Salvatore Esposito e non Cassata nell'undici titolare scelto da mister Luca D'Angelo: CalcioSpezia azzecca...

Altre notizie