Marino: “Al ‘Picco’ manterremo la nostra identità”

L'ex di turno presenta la gara di domani: "Possibile un po' di turn-over. Dovremmo stare molto attenti ai calci piazzati. Quando allenavo lo Spezia..."

Pasquale Marino ha presentato in conferenza stampa Spezia-Salernitana, gara in programma domani 1° maggio.

IDENTITA’ DA MANTENERE – “Dobbiamo mantenere la nostra identità, poi se gli avversari saranno più bravi quello è un altro discorso, ma l’atteggiamento deve essere lo stesso. Dobbiamo proporre il nostro gioco e non pensare solo alla fase difensiva, altrimenti contro le squadre forti rischi di schiacciarti e non vogliamo dare tante opportunità agli avversari, limitando le loro occasioni negli ultimi metri di campo”.

POSSIBILE TURNOVER –Tongya e Hrustic stanno bene, ci può stare che possano partire dal 1′, così come che proveremo qualcosa di diverso, la notte porta consiglio, ma la formazione la darò io alla fine ai calciatori, non voglio che la leggano sui giornali. Zuccon? Si è allenato solo oggi, ma sarà convocato.”

CALCI PIAZZATI –I dettagli contano e i numeri non mentono, sono forti perché hanno un giocatore come Esposito che mette palle importanti, e hanno calciatori con fisicità. Sono opportunisti, dobbiamo alzare l’attenzione.”

L’ESPERIENZA NEL CLUB DI VIA MELARA – “Lo Spezia? Ero stato riconfermato, ho deciso di andare via per motivi familiari, sono stato fermo per sei mesi.”

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI PASQUALE MARINO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La protesta degli ultras nasce dalla lunga attesa per l'apertura della Curva Sud, ancora non...
Sono sei gli indisponibili per il tecnico gialloblu che pensa a come sostituire lo squalificato...
Dopo il pareggio contro il Mantova conferma per la difesa a quattro, mentre Saporiti dopo...

Altre notizie