La Lega Serie B ha pubblicato i provvedimenti presi dal Giudice Sportivo, Ines Pisano, in relazione alle gare della trentacinquesima giornata del torneo cadetto.
Costa caro allo Spezia il mancato rispetto del minuto di silenzio per la morte di Papa Francesco da parte di un sostenitore aquilotto. Il club di Via Melara ĆØ stato infatti sanzionato con un’ammenda.
Nessun calciatore del sodalizio ligure ĆØ stato invece colpito da provvedimento in vista del match con la Salernitana.
Ecco tutte le decisioni:
SocietĆ
Ammenda di ⬠5.000,00: alla Soc. CARRARESE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato un petardo e numerosi fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
Ammenda di ⬠5.000,00: alla Soc. SPEZIA per non avere, un proprio sostenitore, rispettato il minuto di silenzio disposto dalla F.I.G.C. urlando un’espressione blasfema.
Ammenda di ⬠4.000,00: alla Soc. BARI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco e due petardi nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
Calciatori espulsi
Squalifica per una giornata
Di Pardo (Modena)
Calciatori non espulsi
Squalifica per una giornata (decima sanzione)
Brighenti (Catanzaro), Vergara (Reggiana)
Squalifica per una giornata (quinta sanzione)
Bani, Birgnani (Mantova)
Allenatori espulsi
Squalifica per due giornate
Castori (Sudtirol)



La multa sobria. A me fate un po’ schifo
levateci l’abbonamento questo ĆØ troppo cretino per venire al picco,
Io odio le bestemmie,purtroppo lo fanno tutti donne comprese,che schifo
VabbĆØ ma a questo punto fate pagare la multa a lui
A lautaro nulla
Figuriamoci se non si sa chi siaā¦ā¦
Fatela pagare al bestemmiatore
fatela pagare a lui la multa !!!