Spezia-Cosenza, volata verso il tutto esaurito: già oltre 7.500 i biglietti venduti

La passione dei tifosi riempie ancora lo stadio Picco: attese migliaia di presenze per la sfida di Pasquetta. Possibilità di ottenere il proprio biglietto fino alle 15:00 di lunedì

Lo stadio ‘Picco‘ si prepara ad accogliere un nuovo pienone in occasione della sfida tra Spezia e Cosenza, in programma il lunedì di Pasquetta, 21 aprile, alle ore 15:00. Fino a ieri pomeriggio, erano già oltre 7.500 i biglietti staccati, un dato che include anche i circa seimila abbonati, a conferma della forte spinta del pubblico di casa nella volata finale del campionato.

Vendite in crescita grazie alla formula “free

Una delle chiavi di questo successo è rappresentata dalla modalità di vendita “free, che consente l’acquisto dei biglietti senza la necessità della tessera del tifoso. Una scelta che sta favorendo l’afflusso massiccio di sostenitori e che potrebbe portare a un Picco quasi esaurito, in linea con quanto accaduto nelle ultime gare casalinghe.

Tutte le modalità di acquisto

I biglietti sono disponibili online sul circuito TicketOne e nei punti vendita Vivaticket distribuiti sul territorio. Inoltre, sono previste aperture speciali delle biglietterie fisiche:

  • Biglietteria ufficiale sotto il settore Distinti:

    • Oggi, venerdì 18 aprile, dalle ore 16 alle 19

    • Domani, sabato 19 aprile, dalle ore 10 alle 13

  • Botteghino lato Curva Ferrovia (giorno gara):

    • Lunedì 21 aprile, dalle ore 11 fino al calcio d’inizio delle 15

Atmosfera da grande evento

La risposta del pubblico conferma l’entusiasmo crescente intorno allo Spezia in questo finale di stagione. La squadra di D’Angelo è in piena corsa per l’obiettivo promozione, e l’apporto del dodicesimo uomo si sta rivelando determinante. Con l’apertura libera delle vendite e l’efficienza dei canali ufficiali, si prospetta una ‘Pasquetta di fuoco‘ per i tifosi aquilotti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...
Il giovane portiere classe 2007 è considerato pronto per il grande salto. A sostenerlo è...
L'ex tecnico aquilotto in conferenza stampa: "Siamo un po' corti e abbiamo deciso di tenerlo...

Altre notizie