L’AIA ha designato l’arbitro Davide Di Marco della sezione di Ciampino per la direzione della gara del ‘Picco‘ tra Spezia e Cosenza che si disputerà lunedì di Pasquetta. E’ lo stesso arbitro che diresse proprio la gara dell’andata tra Aquile e rossoblu che terminò a reti bianche al “Marulla“. In quella circostanza Di Marco assegnò un calcio di rigore per lo Spezia per un presunto fallo di D’Orazio su Elia, ma venne poi corretto dal VAR.
Gli assistenti saranno Politi e Niedda con IV Uomo Picardi. Al VAR Guida con assistente Gualtieri.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
SPEZIA-COSENZA
Arbitro: Di Marco
Assistente N°1: Politi
Assistente N°2: Niedda
IV Uomo: Picardi
VAR: Guida
Avar: Gualtieri



Un altro SCARSONE , e vaiiiiii
Ovviamente c’e’ una volonta’. Peccato davvero! Ma perche’? Abbiamo una dignita’, un senso di appartenenza, uno stadio bellissimo che se paragonato a quello di Mantova, ad esempio, o a quello di Stabia, con tutto il rispetto per gli Esposito, e’ una vera chicca. Mi sfugge l’accanimento. Spero che dopo Ghersini, ignobile, l’arbitro nella prossima partita, riuscira’ ad essere quello che risponde alla definizione che segue: L’arbitro di calcio è la figura che dirige una partita di calcio, facendo rispettare le regole del gioco. È una figura neutra che si occupa di risolvere eventuali controversie tra le due squadre. Speriamo!
ARBITRI DI 💩
Ai play off nessuna pietà
Ormai il DANNO è stato fatto, cmq questa DESIGNAZIONE ancora una volta fa capire INCOMPETENZA DELLA LEGA ARBITRALE ….c’è ne saranno ARBITRI IN A E B,ma mandare il solito dell’ ANDATA , LASCIA MOLTI DUBBI.
Ormai uno vale l’altro ,tanto le indicazioni arrivano dall’alto ..
I playoff si devono fare e si faranno .. punto .
💪🏻💪🏻🦅🦅❤️❤️
Speriamo che sia un’arbitragio migliore di quello di Mantova Spezia