Per Degli Innocenti stagione finita?

Anche Arkadiusz Reca potrebbe tornare a disposizione solo per gli eventuali Play-Off: due pedine importanti in meno per Luca D'Angelo

Sarà un finale di campionato in cui mister Luca D’Angelo dovrà ancora fare i conti con assenze pesanti per infortunio. Detto ormai da tempo che Soleri e Sarr hanno già ampiamente concluso la propria stagione con grande anticipo lo stesso spettro si potrebbe manifestare anche per Duccio Degli Innocenti che soffre da tempo di una fastidiosa fascite plantare.

Al momento i tempi di recupero del centrocampista in prestito dall’Empoli non sono certi e anzi si teme che il forte giocatore possa aver già concluso il proprio campionato. Un vero e proprio peccato perché il ragazzo aveva dimostrato in campo di essere un giocatore importantissimo per questa rosa.

Si era adattato benissimo nel ruolo di mezzala ed era l’unico che per caratteristiche si avvicinava all’insostituibile Salvatore Esposito. Un centrocampista anche di costruzione, oltre che muscolare.

Per lui in stagione 17 presenze in maglia bianca. Il ragazzo è in prestito dal club del presidente Corsi e ogni possibilità di permanenza in maglia bianca è rimandata a fine stagione.

Molto dipenderà dalle categorie che sia Spezia che Empoli si troveranno ad affrontare, ma anche da Zurkowski ancora deludente e sempre infortunato in Toscana.

L’altro problema per mister Luca D’Angelo è sicuramente la condizione di Arkadiusz Reca con l’esterno mancino polacco che potrebbe rientrare a pieno regime soltanto per gli eventuali Play-Off.

Al momento il suo sostituto Aurelio non lo sta facendo rimpiangere e ha trovato anche la via della rete nella scorsa partita contro il Mantova.

Certo avere nuovamente a disposizione il polacco, che rimane in scadenza di contratto e non pare intenzionato ad accettare la proposta di rinnovo del Club di via Melara preferendo un rientro in patria, darebbe maggiori certezze.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’esperienza nel Club di via Melara e Danimarca, il magnate statunitense di origini polacche...
Le Aquile si trovano appena fuori dal podio della speciale graduatoria....
Il tecnico crede in un apporto notevole del classe 2005 in maglia azzurra....

Altre notizie