Nuova seduta quest’oggi per lo Spezia che ha ben fisso il mirino sulla prossima trasferta in programma domenica nel tardo pomeriggio allo stadio “Martelli” di Mantova. Anche quest’oggi le Aquile si alleneranno al pomeriggio.
Alla “Cittadella dello Sport” da rivalutare le condizioni di Vignali e Duccio Degli Innocenti, anche se appare difficile la loro presenza domenica prossima. Sicuri assenti Sarr, Reca e Soleri e lo squalificato Wisniewski. Rientra dalla squalifica Cassata.
Nella giornata di ieri la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica agli ordini di mister Luca D’Angelo, iniziata con un’attivazione muscolare e proseguita tra esercitazioni tecniche, sviluppi offensivi e situazioni di attacco contro difesa. In chiusura, spazio a partitelle su metà campo.


