Tifosi aquilotti in massa a Mantova? Sarebbero attesi oltre 500 supporter

Almeno tre pullman, oltre ad auto private in preparazione in vista della trasferta del "Martelli" da parte dei tifosi aquilotti

Oltre 500 tifosi dello Spezia potrebbero raggiungere Mantova per la prossima sfida in trasferta della squadra ligure. Tra pullman organizzati e auto private, la mobilitazione del tifo aquilotto si preannuncia imponente in vista del match di domenica alle 17.15, valido per il campionato di Serie B.

La società ha annunciato ufficialmente nella giornata di ieri che è attiva la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio Danilo Martelli, attraverso il circuito online TicketOne (LEGGI QUI). La piattaforma consente ai supporter bianchi di acquistare i biglietti comodamente da casa, evitando code e ritardi.

Lo stadio mantovano non è mai stato un terreno particolarmente favorevole per la formazione spezzina, ma questo non sembra scoraggiare i tanti sostenitori pronti a sostenere la squadra anche lontano dal Picco. Le presenze in trasferta sono infatti in costante crescita e confermano il grande attaccamento della tifoseria alla maglia.

La gara con il Mantova rappresenta uno snodo importante per le ambizioni dello Spezia, impegnato in una delicata lotta di classifica. Per questo motivo, la presenza del pubblico potrebbe risultare decisiva, non solo sul piano emotivo, ma anche per fornire una spinta psicologica alla squadra di mister D’Angelo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo attaccante blucerchiato avverte lo Spezia in vista della gara di Coppa Italia....
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie