Mantova-Spezia: ecco chi arbitra al “Martelli”

La gara tra Mantova e Spezia sarà diretta dal genove Davide Ghersni che in stagione ha già diretto le Aquile nella trasferta dell'Arechi

L’AIA ha reso note le designazione arbitrali per il prossimo turno di Serie B. Al “Martelli” dirigerà l’arbitro genovese Davide Ghersini, classe ’85, che in carriera vanta 31 direzioni in Serie A e 176 in Serie B di cui undici in questa stagione con il precedente annuale con le Aquile di Salernitana-Spezia 0-2 decisa dalla meravigliosa rovesciata di Soleri e dal gol di Bertola.

Nella direzione di Mantova-Spezia l’arbitro Ghersini sarà coadiuvato dagli assistenti Prenna e Galimberti e dal IV uomo Djurdjevic, mentre al VAR ecco l’esperto Volpi e con assistente Guia.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Mantova – Spezia
Arbitro: Ghersini
Assistenti: Prenna – Galimberti
Iv: Djurdjevic
Var: Volpi
Avar: Giua

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paolo
paolo
11 mesi fa

Certo che mettere un arbitro ligure è sicuramente per favorire gli ospiti. Grazie da Mantova.

stefa978
stefa978
11 mesi fa

AHAHAHAHAH…bella designazione…roba da matti…

Articoli correlati

Nessun ulteriore recupero: le condizioni di Mateju, Skjellerup e Di Serio verranno probabilmente rivalutate dopo...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
L'analisi del tecnico dello Spezia dopo l'eliminazione della sua squadra....

Altre notizie