Giuseppe Aurelio è intervenuto in conferenza stampa per commentare il successo ottenuto dal suo Spezia nel derby odierno con la Sampdoria.
Ecco le dichiarazioni del laterale aquilotto:
L’ANALISI – “Sembrava stregata per l’ennesima volta poi, per fortuna, si è sbloccato Lapadula che ha segnato una bella doppietta. Era importantissimo prendere questi tre punti”.
OPPORTUNITA’ – “Sto vivendo questa opportunità serenamente. Anche quanto Reca stava bene mi sono sempre allenato forte. Cercherò di sfruttare questa occasione mettendocela tutta in settimana e cercando di aiutare la squadra in partita”.
LA SPINTA DEL PICCO – “La gente ci sta dando una grandissima mano. Anche oggi sullo 0-0 lo stadio ci ha dato una grande spinta. Questo successo è merito anche dei tifosi”.
OBIETTIVO – “Noi pensiamo partita per partita. Questa settimana abbiamo pensato alla Sampdoria, domani riposeremo poi penseremo alla prossima. Mancano sei finali e daremo tutto. Non ci interessa di cosa fanno Pisa e Cremonese, pensiamo a noi stessi”.
VITTORIA PESANTE – “Oggi abbiamo vinto una partita difficile. Qualcuno può pensare che sia una vittoria di poco conto perché la Sampdoria è a lottare per la salvezza. Non è così. La B è un campionato difficile dove nessuno regala nulla”.