Aurelio: “Vinta una gara difficile. Io al posto di Reca? Cercherò di sfruttare l’occasione”

L'esterno aquilotto ha parlato dopo il successo nel derby con la Sampdoria.

Giuseppe Aurelio è intervenuto in conferenza stampa per commentare il successo ottenuto dal suo Spezia nel derby odierno con la Sampdoria.

Ecco le dichiarazioni del laterale aquilotto:

L’ANALISI – “Sembrava stregata per l’ennesima volta poi, per fortuna, si è sbloccato Lapadula che ha segnato una bella doppietta. Era importantissimo prendere questi tre punti”.

OPPORTUNITA’ – “Sto vivendo questa opportunità serenamente. Anche quanto Reca stava bene mi sono sempre allenato forte. Cercherò di sfruttare questa occasione mettendocela tutta in settimana e cercando di aiutare la squadra in partita”.

LA SPINTA DEL PICCO – “La gente ci sta dando una grandissima mano. Anche oggi sullo 0-0 lo stadio ci ha dato una grande spinta. Questo successo è merito anche dei tifosi”.

OBIETTIVO – “Noi pensiamo partita per partita. Questa settimana abbiamo pensato alla Sampdoria, domani riposeremo poi penseremo alla prossima. Mancano sei finali e daremo tutto. Non ci interessa di cosa fanno Pisa e Cremonese, pensiamo a noi stessi”.

VITTORIA PESANTE – “Oggi abbiamo vinto una partita difficile. Qualcuno può pensare che sia una vittoria di poco conto perché la Sampdoria è a lottare per la salvezza. Non è così. La B è un campionato difficile dove nessuno regala nulla”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo attaccante blucerchiato avverte lo Spezia in vista della gara di Coppa Italia....
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie